ANNI DI SUCCESSO
MILIONI DI BAMBINI
IL NUMERO DI SCUOLE AL MONDO
PAESI

Alla scuola di lingue English World Today di Napoli potrete iscrivere vostro figlio ad uno dei corsi di inglese organizzati e gestiti da insegnanti certificate Helen Doron. Grazie all’esclusivo e innovativo metodo di studi Helen Doron English, ogni bambino imparerà una nuova lingua con estrema semplicità, divertendosi e assimilando le strutture linguistiche con grande precisione.

I bambini, durante le lezioni, si divertono e apprendono con semplicità: provate una lezione dimostrativa e iscrivete i vostri bambini ai corsi di inglese proposti a Napoli da English World Today!

Helen Doron
' BABIES - KIDS - TWEENS'
( 3 mesi ai 19 anni )

Il metodo di studi Helen Doron è perfetto sia per i bambini sia per i teenager: in base alle conoscenze già acquisite dai giovani ragazzi, infatti, verrà strutturato un percorso formativo in grado di sopperire a ogni genere di lacuna o dubbio linguistico.

CORSI HELEN DORON A PARTIRE DAI 6 MESI

Presso la scuola English World Today è possibile richiedere diversi corsi di inglese, tra cui:

• BBS, Baby’s Best Start, è  un corso d’inglese interattivo per bambini e genitori. La nuova edizione offre un numero maggiore di attività e di materiali didattici per genitori. Attraverso le attività per lo sviluppo dell’apprendimento, il linguaggio dei segni, le canzoni e le filastrocche, i bambini ed i genitori crescono ed imparano insieme.

• Teen English, ideale per interiorizzare le basi linguistiche e perfetto per gli studenti della scuola secondaria. Una caratteristica molto efficace del metodo Helen Doron è quella di permettere ai ragazzi di interagire tra loro in lingua inglese, attraverso la formazione di piccolo gruppi di studio

Metodo orientato ai risultati

L’ambiente allegro, caldo e accogliente proposto da English World Today è l’ideale per incoraggiare ogni bambino, coinvolgendolo in giochi e lezioni divertenti che miglioreranno il processo di apprendimento. Il metodo Helen Doron è nato a seguito di studi pedagogici e linguistici che ne hanno perfezionato l’efficacia.

Il metodo utilizzato dalla scuola English World Today, che vanta oltre 30 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini, è stato definito il metodo orientato ai risultati che, in più, piace anche ai bambini. I bambini, suddivisi in piccoli gruppi di apprendimento, vengono seguiti dagli insegnanti specializzati nell’utilizzo del metodo Helen Doron .

Studio Opened

NATA DEL 1985

Our Team Grows

PIU DI 1000 SCUOLE IN 37 PAESI

Countrywide Champion

PREMIATA COME MIGLIOR SCUOLA INTERNAZIONALE PER BAMBINI E EDUCAZIONE PER ADULTI ANNO 2019

Riproduci video

Cambridge English Qualifications

La metodologia dei nostri corsi ( segnalati dall’apposito marchio ) consente un’adeguata preparazione per il superamento degli esami relativi alle certificazioni :

• Cambridge 'Young learners' ( livelli Starters, Movers, e Flayers )
  • Cambridge Generali ( Livelli A2, B1, B1+, B2 )

Ottenere un diploma ‘ Young Learners ‘ o ‘ Cambridge General ‘, certifica l’aver raggiunto un livello di conoscenza linguistica riconosciuto a livello internazionale, ed è sicuramente l’iter scolastico dei propri figli.

Le Certificazioni Cambridge si differenziano per fasce d’età  e rappresentano un duraturo riconoscimento della preparazione raggiunta; permettono, inoltre al bambino/ragazzo di partecipare ad attività interessanti dal punto di vista formativo, come: progetti, stage formativi, scambi interculturali e molti altri.