HELEN DORON

0
ANNI DI SUCCESSO
0
MILIONI DI BAMBINI
0
IL NUMERO DI SCUOLE AL MONDO
0
PAESI

Alla scuola di lingue English World Today di Napoli potrete iscrivere vostro figlio ad uno dei corsi di inglese organizzati e gestiti da insegnanti certificate Helen Doron. Grazie all’esclusivo e innovativo metodo di studi Helen Doron English, ogni bambino imparerà una nuova lingua con estrema semplicità, divertendosi e assimilando le strutture linguistiche con grande precisione. 

 
I bambini, durante le lezioni, si divertono e apprendono con semplicità: provate una lezione dimostrativa e iscrivete i vostri bambini ai corsi di inglese proposti a Napoli da English World Today!

Metodo orientato ai risultati

L’ambiente allegro, caldo e accogliente proposto da English World Today è l’ideale per incoraggiare ogni bambino, coinvolgendolo in giochi e lezioni divertenti che miglioreranno il processo di apprendimento. Il metodo Helen Doron è nato a seguito di studi pedagogici e linguistici che ne hanno perfezionato l’efficacia. 

 
Il metodo utilizzato dalla scuola English World Today, che vanta oltre 30 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese ai bambini, è stato definito il metodo orientato ai risultati che, in più, piace anche ai bambini. I bambini, suddivisi in piccoli gruppi di apprendimento, vengono seguiti dagli insegnanti specializzati nell’utilizzo del metodo Helen Doron .

Studio Opened

NATA DEL 1985

Our Team Grows

PIU DI 1000 SCUOLE IN 37 PAESI

Countrywide Champion

PREMIATA COME MIGLIOR SCUOLA INTERNAZIONALE PER BAMBINI E EDUCAZIONE PER ADULTI ANNO 2019

Play Video

Helen Doron
' BABIES - KIDS - TWEENS'
( 3 mesi ai 19 anni )

Il metodo di studi Helen Doron è perfetto sia per i bambini sia per i teenager: in base alle conoscenze già acquisite dai giovani ragazzi, infatti, verrà strutturato un percorso formativo in grado di sopperire a ogni genere di lacuna o dubbio linguistico.

Presso la scuola English World Today è possibile richiedere diversi corsi di inglese, tra cui:

  • BBS, Baby’s Best Start, è  un corso d’inglese interattivo per bambini e genitori. La nuova edizione offre un numero maggiore di attività e di materiali didattici per genitori. Attraverso le attività per lo sviluppo dell’apprendimento, il linguaggio dei segni, le canzoni e le filastrocche, i bambini ed i genitori crescono ed imparano insieme.

     

    • Teen English, ideale per interiorizzare le basi linguistiche e perfetto per gli studenti della scuola secondaria. Una caratteristica molto efficace del metodo Helen Doron è quella di permettere ai ragazzi di interagire tra loro in lingua inglese, attraverso la formazione di piccolo gruppi di studio

Cambridge English Qualifications

La metodologia dei nostri corsi ( segnalati dall’apposito marchio ) consente un’adeguata preparazione per il superamento degli esami relativi alle certificazioni :

  • Cambridge 'Young learners' ( livelli Starters, Movers, e Flayers )
  • Cambridge Generali ( Livelli A2, B1, B1+, B2 )

Ottenere un diploma ‘ Young Learners ‘ o ‘ Cambridge General ‘, certifica l’aver raggiunto un livello di conoscenza linguistica riconosciuto a livello internazionale, ed è sicuramente l’iter scolastico dei propri figli.

Le Certificazioni Cambridge si differenziano per fasce d’età  e rappresentano un duraturo riconoscimento della preparazione raggiunta; permettono, inoltre al bambino/ragazzo di partecipare ad attività interessanti dal punto di vista formativo, come: progetti, stage formativi, scambi interculturali e molti altri.